Aprile 18, 2024

Categories: Attività, News

Al Moderno le più belle voci della musica italiana con lo spettacolo The music crew band per la Fondazione il Sole

THE MUSIC CREW BAND & Friends Live. È questo il nome dello spettacolo di beneficenza che si svolgerà a Grosseto sabato 27 aprile a partire dalle ore 21.

Con il patrocinio oneroso del Comune di Grosseto, l’associazione Promozioni musicali riunite presenta THE MUSIC CREW BAND & Friends Live per la Fondazione IL SOLE.

Un concerto spettacolo di beneficienza presso il Teatro Moderno a sostegno delle importanti attività svolte dalla Fondazione sul territorio.

Ospiti di eccezione provenienti da Sanremo e da Ballando con le stelle: Luca Velletri una tra le più belle voci della Musica Italiana (Notre dame de Paris, Fantasma dell’Opera etc), Marco Guidolotti tra i sassofononisti più celebri del panorama Jazzistico Italiano e Jaun Carlos Albelo Zamora, polistrumentista di fama internazionale che ha collaborato con i più grandi autori della Musica Italiana.

Presenterà e racconterà l’evento Daniele Sgherri.

Oltre agli artisti sopra menzionati saranno presenti: Silvia Ciabattini – Voce, Chantal Mersi – Voce, Mauro Innocenti – Sax alto e Baritono, Lucio Labate – Sax Tenore, Emanuele Barbetti – Tromba, Francesco Fantacci – Trombone, Cesare Manetti – Batteria, Arturo Giordano – Percussioni, Luca De Stasio – Chitarra, Marco Sorresina – Piano e tastiere, Leonardo Peruzzi – basso e Direzione artistica.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la sede della Fondazione il Sole presso il Clan della Musica in Grosseto, presso il Music Factory, presso l’edicola La Pace e presso il Teatro Moderno la sera stessa dell’evento (salvo sold out in prevendita) al costo di 10 Euro.

È importante la vostra partecipazione per sostenere il futuro di chi ha profondamente bisogno del nostro aiuto.

Vi aspettiamo!