La Visione

La Fondazione Il Sole Onlus crede nella costruzione di un mondo più equo attraverso i valori dell’integrazione, dell’inclusione sociale e della responsabilità sociale e collettiva. Integrazione e inclusione sociale da una parte e responsabilità sociale e collettiva dall’altra sono quindi le parole chiave della strategia d’azione della Fondazione, strategia che intreccia sinergicamente progetti di inserimento lavorativo, percorsi di autonomia e socializzazione e programmi di accoglienza, cura e sensibilizzazione attraverso un approccio positivo e costruttivo alla disabilità per un profondo cambiamento della società.

La Visione