Novembre 12, 2023

Gospel Night 2023, dopo un anno ecco il concerto che scalda i Cuori.

Ginger Brew & Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble

22 DICEMBRE SUL PALCO DEL TEATRO MODERNO

Questo Natale, dopo aver messo alle spalle il periodo della pandemia di covid-19, la Fondazione il Sole organizza un concerto di beneficenza con una protagonista d’eccezione Ginger Brew insieme a Sister & Brothers Gospel Choir Ensemble di Carla Baldini.

L’appuntamento è per venerdì 22 Dicembre alle 21,30 al Teatro Moderno di via Tripoli a Grosseto. L’evento è organizzato dalla Fondazione il Sole con il patrocinio del Comune di Grosseto e l’assessorato alla cultura.

Ginger Brew ha collaborato con Phil Collins, Mariah Carey, Paolo Conte, Adriano Celentano e molti altri artisti internazionali. Voce raffinata e poliedrica. Sarà uno spettacolo caratterizzato da uno straordinario coinvolgimento artistico.

“Partecipare al concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione il sole è un modo per stare insieme e condividere con noi l’emozione del Natele.Invitiamo tutta la cittadinanza ad affrettarsi ad acquistare il biglietto!L’incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione il Sole”. Dichiara il Presidente della Fondazione il Sole Marco Scandroglio.

“La serata Gospel Night è un’iniziativa di raccolta fondi di grande prestigio.Il sostegno di tutte le persone che parteciperanno alla serata sarà un importante contributo a sostegno delle attività dei ragazzi della la Fondazione il Sole. Ci auguriamo che che la serata possa andare sold out!.” Dichiara Tiziana Tenuzzo responsabile del fundraising della Fondazione il Sole.

INFO E BIGLIETTI

I biglietti numerati possono essere acquistati:
• Fondazione il sole viale Uranio 40/B a Grosseto dalle 9:00 alle 13:00.
Tel 0564.491730 oppure 373.8000094

• EdicolaCicaloni (accanto al Sacrocuore) invia della Pace Grosseto (orari: 6,00/13,0 e 16,00/20,00); – Teatro Moderno la sera dello spettacolo dalle ore 17:00.

Costo:

• PLATEA 1° SETTORE: intero 22 euro, ridotto 20 euro.
• PLATEA 2° SETTORE E GALLERIA: intero 18 euro, ridotto 15 euro

• RIDOTTI: Under 25 e over 60, titolari carta Conad, abbonati Stagione teatrale Comune di Grosseto, soci Fondazione Grosseto Cultura.

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione il Sole.

Ginger Brew & Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble

22 DICEMBRE SUL PALCO DEL TEATRO MODERNO

INFO E BIGLIETTI

I biglietti numerati possono essere acquistati:
• Fondazione il sole viale Uranio 40/B a Grosseto dalle 9:00 alle 13:00.
Tel 0564.491730 oppure 373.8000094

Costo:

• PLATEA 1° SETTORE: intero 22 euro, ridotto 20 euro.
• PLATEA 2° SETTORE E GALLERIA: intero 18 euro, ridotto 15 euro

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione il Sole.