Dicembre 28, 2020

Categories: Donazioni, Solidarietà

DONAZIONE/ I bimbi della IV B di via Scansanese pensano alla Fondazione per Natale

La generosità dei bambini è proverbiale e commovente. Lo hanno dimostrato le bimbe e i bimbi della IV B della scuola primaria di via Scansanese e le loro maestre. Che hanno deciso di donare alla Fondazione ben 150 euro!

A tutti loro un grandissimo abbraccio augurandoci che passino un buon Natale e un felice Anno Nuovo. da parte di tutti noi per per avuto un pensiero rivolto alla Fondazione Il Sole. Grazie di cuore!!