Luglio 25, 2020

SOLIDARIETÀ/ Lo stabilimento Moreno Beach dona 1.500 euro alla Fondazione

Lunedì 20 luglio abbiamo ricevuto una donazione di 1.500 euro dallo stabilimento balneare di Marina Moreno Beach, gestito dalla famiglia Maretti.
Il Moreno Beach non è nuovo a gesti di solidarietà del genere: negli anni ha sempre supportato in modo molto generoso la Fondazione, e anche quest’anno nonostante le difficoltà

nell’avvio della stagione turistica dovute al COVID-19, la famiglia Maretti ha avuto un pensiero importante per la nostra organizzazione.

Vogliamo quindi ringraziare pubblicamente di vero cuore lo stabilimento Moreno Beach per la grande attenzione che ogni anno riserva non solo all’accessibilità delle sue strutture, ma in generale alla qualità della vita delle persone con disabilità fisica e mentale. Quest’anno non siamo ancora partiti con i nostri usuali “Soggiorni estivi”, ma speriamo di andare presto in spiaggia proprio al Moreno e in altre strutture della costa per vivere un po’ di estate come si deve.

Intanto: ancora un grandissimo GRAZIE al Moreno Beach e alla famiglia Maretti!

Intanto: ancora un grandissimo GRAZIE al Moreno Beach e alla famiglia Maretti!