Giugno 19, 2020

Categories: News

SOLIDARIETÀ/ Donazione in memoria di Marco Bartalucci

Oggi vogliamo sentitamente ringraziare la signora Fosca Cortecci per la donazione di 500 euro che ha voluto destinare alla Fondazione, così raccolta da amici e parenti del figlio Marco Bartalucci, tragicamente scomparso alla fine di aprile per un incidente nel comune di Roccastrada.

Alla signora Cortecci, agli amici e ai parenti di Marco vanno i nostri più calorosi ringraziamenti per aver pensato alla Fondazione in un momento di dolore per la perdita del loro caro; non è facile né scontato pensare alla generosità e alla solidarietà quando si soffre in prima persona, eppure con questo gesto hanno dimostrato di avere a cuore il futuro della nostra organizzazione e dei nostri ragazzi. La vita non si ferma e si cerca di andare avanti con progetti e attività, nonostante il momento di STOP che ancora stiamo vivendo.

La donazione in memoria di Marco servirà a finanziare le nostre attività in vista della ripresa e per questo ringraziamo di vero cuore chi ha pensato a noi. Il vostro contributo è fondamentale!