Aprile 27, 2020

Categories: Donazioni, Solidarietà

SOLIDARIETÀ/ Donazione di 515 euro per il compleanno dagli amici di Emanuele Perugini

Anche in un momento difficile come questa maledetta pandemia, c’è chi pensa alla Fondazione Il Sole preoccupandosi di raccogliere fondi da destinare alle sue attività. In questo caso per contribuire a finanziare il progetto “Per un Dopo di Noi sostenibile e replicabile”. Che vede la Fondazione impegnata a gestire due appartamenti dove vivono in autonomia alcune persone con disabilità.

È quello che ha fatto il nostro amico Emanuele Perugini, che per il proprio compleanno ha chiesto via facebook ai suoi amici di devolverci un’offerta. Grazie alla loro generosità sono stati raccolti 515 euro, versati sul nostro conto corrente di Banca Tema.

Cosa dire, se non un gigantesco GRAZIE!! A tutti loro, perché tutto quello che riusciamo a fare è dovuto proprio al sostegno che ci deriva dalle donazioni. E ci rende orgogliosi il fatto che queste siano anche un riconoscimento per la qualità dei progetti nei quali sono coinvolte le persone con disabilità

Già che ci siamo, cogliamo l’occasione per invitarvi a destinare alla Fondazione Il Sole il 5×1000 in occasione della prossima dichiarazione dei redditi. Basta scrivere il nostro codice fiscale nell’apposito spazio sul modello 730 o simili: 920 536 00 539. Grazie ancora!

Judy Marcella-Nosko, Oriana Natali, Tiziana Tenuzzo, Claudia Cotardo ,Carlo Salzano, Marinella Innocenti, Nadia Bettini ,Pietro Coradeschi, Bianca Maria Lepri, Daniela Masini, Ilaria Calabrese, Massimo Contri, Rosa Torsiello, Carlo De Martis, Luigi Di Carluccio, Tania Bia Franca, Grassia Vincenzo Gallotta-

#Grazie #fondazioneilsole #solidarietà

Già che ci siamo, cogliamo l’occasione per invitarvi a destinare alla Fondazione Il Sole il 5×1000in occasione della prossima dichiarazione dei redditi. Basta scrivere il nostro codice fiscale nell’apposito spazio sul modello 730 o simili: 920 536 00 539. Grazie ancora!

#Grazie #fondazioneilsole #solidarietà